Santa Clarita Marathon e Half Marathon Results e Ricap

Ciao! Ho appena trascorso il fine settimana più affollato di sempre, quindi insieme ai risultati della Maratona di Santa Clarita che condividerò tutto il divertimento! Allo stesso modo – esattamente come hanno fatto tutti i miei buoni amici a gestire la Maratona di New York City?! Fammi sapere!

Unisciti a me sabato sera per un secondo …

Sono andato a un’enorme celebrazione domestica per il compleanno del mio Nino. Il mio piccolo fratello e mi sono divertito a fare selfie …

E il cibo era incredibile, come al solito.

Dal momento che la Maratona di Santa Clarita è a 80 miglia da casa mia, tuttavia “solo” a 45 miglia da mia madre ho dormito lì ieri sera.

Sto pensando di tornare indietro per ragioni apparenti …

il cibo.

Hanno una crema elegante – non ho mai acquistato questa roba da quando ho capito che un giorno berrei tutto – potenzialmente sui cereali.

Maratona di Santa Clarita

La Maratona di Santa Clarita e la mezza maratona – perché era il tempo di risparmio sui costi diurna o qualcosa che mi sono svegliato prima della mia sveglia e sono arrivato in gara con un sacco di tempo libero. L’annunciatore è stato eccellente nel fornire aggiornamenti a rimuovere e promemoria, c’erano molti parcheggi, la gara è iniziata nei tempi previsti e molti significativamente: c’erano molti vasi di Porta.

Ecco la maglietta della gara: non ho ancora scattato una foto della medaglia.

La linea di partenza circa 20 minuti prima della gara – questa è la cosa eccellente delle gare più piccole – non è necessario arrivarci con 4 ore in anticipo.

All’inizio stavo congelando e qualcuno mi ha visto rabbrividire e mi ha fornito la loro felpa !! Non è questa la cosa più bella della tua vita?!

Credevo che fosse un ottimo programma: estremamente bello intorno ai sentieri pavimentati regionali. Non è molto interessante e molto probabilmente più bello come una mezza maratona. Non ci sono molti spettatori – quindi è estremamente diverso da quell’altra gara in corso questo fine settimana (NYCM), tuttavia le condizioni meteorologiche erano ideali per correre – fantastiche e altrettanto (nessun venti pazzi come NYCM). C’erano molte fermate dell’acqua e i volontari erano molto gentili.

Questa maratona era la mia decima maratona completa dell’anno! Molto più importante, è la mia ultima maratona dell’anno! Accidenti. Oltre alla gara, ho avuto 3 celebrazioni estremamente essenziali per le persone che mi piacciono, quindi ho pensato di non correre – tuttavia desideravo attraversare uno ultimo 26.2 di sconto prima di ritirare le mie gambe di maratona per il 2014. (Ho mezze maratone in arrivo.) Io Sono grato che l’ho fatto ora che sono dall’altra parte di quella superficie

Santa Clarita Marathon Tempo: 3:54:08

Pace: 8:55

Aggiornato per aggiungere: ho eseguito un’altra maratona senza orologio. Non sono stato in grado di far funzionare il mio Garmin, tuttavia ci lavorerò questa settimana. Ho solo molto da fare a Monicanland, oltre a non averlo reso una priorità. Credo che aiuterebbe ad accelerare e spingermi molto meglio, quindi lo ho bisogno al più presto!

Dalla gara ho dovuto correre di nuovo da mia madre, fare una doccia e andare ai miei grammi per la sua celebrazione del 90 ° compleanno! Non ne ho alcun tipo di foto da quando ero in ritardo e sto solo cercando di deliziare nella mia famiglia.

Poi, mi sono precipitato alla doccia infantile del mio buon amico Bri. Le mie donne skinnyrunner, KT e Shelley l’hanno lanciata così come è stata la doccia più bella!

Le ragazze!

Da lì ho colpito cibi integrali per tutto il cibo. Non ho mangiato così tanto oggi (sul serio – non ho mangiato un pasto “reale” per me e che erano le 18:00).

Quindi ho capito tutto questo per stasera. solo io. Boom.

Domanda: oggi è Stack il giorno delle Miles 2! È domenica: cosa hai organizzato per questa settimana?

Domanda: qual è stata la cosa migliore che hai mangiato o bevuto questo fine settimana?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *