Peso pesanti e lo sbadiglio non sono le uniche indicazioni che hai bisogno di più tempo nel sacco. Prendi nota di questi suggerimenti che hai bisogno di aumentare il tempo di snooze.
Il tuo appetito è aumentato
Recenti studi di ricerca suggeriscono che essere privati del sonno può avere un impatto sulla grelina, un ormone che ti dice che hai fame, così come la leptina, un ormone che segnala che sei pieno. “In genere, sono equilibrati, tuttavia la privazione del sonno può eliminare questo rapporto con più grelina alla leptina”, afferma il consulente del sonno Fitbit Allison T. Siebern, PhD, consulente professore presso il Centro Maglia Boca Juniors di medicina del sonno della Stanford University, nonché Maglia Corinthians Paulista il direttore del Sleep Health e programma integrativo benessere presso il Fayetteville VA Medical Center nella Carolina del Nord.
Stai bramando i carboidrati
Non dormire sufficiente è stato legato a mangiare una dieta malsana. Recenti studi di ricerca suggeriscono che le aree del cervello associate al processo decisionale e al giudizio non sono così attive quando sei privato del sonno come parti del cervello che ci dicono di scegliere ciò che vogliamo. In altre parole, puoi selezionare le patatine e il cioccolato su frutta e verdure se hai bisogno di catturare più Z.
I tuoi allenamenti sono deboli
Essere privati del sonno può sfogliare la tua energia e la motivazione per diventare fisico. Allo stesso modo può interferire con la capacità del tuo corpo di recuperare e di riparare i lavori poiché sono necessarie fasi specifiche del sonno per fare questo lavoro.
Stai annusando e starnuti
Il tuo sistema immunitario è l’esercito all’interno del tuo corpo che ti difende quando sei sottoposto a tutto ciò che può farti ammalare. Ma “la privazione del sonno può interrompere il sistema immunitario”, afferma Michael Grandner, PhD, MTR, direttore del Sleep e Programma di studio per la ricerca sulla salute e il benessere presso il College of Medicine dell’Università dell’Arizona. Ciò significa che non hai la stessa identica resistenza per tenere a bada gli insetti e i germi.
Sei irritabile
Sentirsi irritabili o giù può essere un’indicazione della privazione del sonno poiché non hai energia sufficiente, tuttavia anche poiché la privazione del sonno interrompe la capacità di controllare le tue emozioni.
Stai bramando la caffeina
Se scopri te stesso che prendi una tazza aggiuntiva di Java o fai una corsa in più per l’angolo, “questo potrebbe essere un segnale di non dormire sufficiente”, afferma Siebern. Credi sul motivo per cui vuoi quella tazza aggiuntiva e se dovesse rimanere vigile.
Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.
Michele Bender
Michele Bender è un premiato Maglia Nazionale di calcio della Portogallo scrittore freelance. Ha scritto per molti media, tra cui Circolo domestico, Glamour, Yahoo! Salute, Youbeauty del Dr. Oz, così come il New York Times. Allo stesso modo, coautori/scritture fantasma di libri molto popolari per professionisti di spicco e celebrità. Due degli ultimi sono Curly Girl: The Handbook e il piano di guarigione del sistema immunitario.