4 dannosi miti per la costruzione muscolare scoperti

Se sei grave nel prendere un solido impegno per un programma di costruzione muscolare, devi stare molto attento a chi prendi raccomandazioni. Il bodybuilding e il fitness sono letteralmente un’industria multimiliardaria con nuovi siti Web che spuntano ogni singolo giorno. L’ebook di Sean: la verità sulla costruzione di muscoli

Molti dei cosiddetti “esperti” non hanno davvero idea di cosa stanno parlando e sono motivati solo spingendo pillole costose, polveri e “programmi di miracolo”. Non ho davvero bisogno. Se non ti piacciono il tuo passo, potresti finire per innamorarti di alcune insidie fatali per la costruzione di muscoli che distruggeranno letteralmente i tuoi guadagni e ti impediranno di raggiungere il fisico impressionante e muscoloso che desideri. In questo post ho intenzione di esporre 4 miti di costruzione muscolare Maglia Vissel Kobe molto comuni in acquisto per mantenerti sul percorso adeguato verso il muscolo strabiliante e i guadagni di forza che meriti.

Mito n. 1: in Acquista per costruire muscoli, devi ottenere una “pompa” durante l’allenamento. Maggiore è la pompa che raggiungi, tanto più muscolo che costruirai.

Per quelli di voi che hanno appena iniziato, una “pompa” è la sensazione che si ottiene mentre il sangue viene intrappolato nel tessuto muscolare quando ti alleni con i pesi. I muscoli si gonfieranno e lascerà il tuo corpo più grande, più stretto, più forte e molto più potente. Mentre una pompa è fantastica, ha molto poco, se non altro da fare con la crescita adeguatamente stimolante i muscoli. Una pompa è semplicemente il risultato di un flusso di sangue potenziato al tessuto muscolare e certamente non è indicativa di un allenamento di successo. Un allenamento di successo deve Maglia Club America essere misurato solo dal concetto di progressione. Se sei stato in grado di sollevare molto più peso o fare molto più ripetizioni rispetto alla settimana precedente, allora hai fatto il tuo lavoro.

Mito n. 2: la costruzione di muscoli ti farà diventare più lento e meno flessibile.

Questo risale ai vecchi tempi in cui le persone hanno descritto i bodybuilder come “legato al muscolo” e “Bulky”. Contrariamente a ciò che potresti pensare, costruire una quantità significativa di massa muscolare magra ti accelerà piuttosto che rallentarti. I muscoli sono responsabili di ogni movimento che il tuo Maglia Barcelona corpo fa, dalla corsa al salto al lancio. La linea di fondo è che più un muscolo è più forte, più forza può applicare. Avere gambe più forti e molto più muscolose indica una velocità del piede aumentata, altrettanto più forte e molto più spalle muscolose indica la capacità di lanciarsi più lontano. I muscoli forti sono muscoli in grado, non viceversa.

Mito n. 3: devi sempre usare il modulo di manuale perfetto in tutti gli esercizi.

Mentre usare una buona forma in palestra è sempre importante, ossessionare la migliore forma è una questione completamente diversa. Se stai sempre tentando di fare ogni esercizio utilizzando la forma impeccabile e di manuale, aumenterai effettivamente le tue possibilità di lesioni e ridurrai contemporaneamente la quantità totale di stimolazione muscolare che puoi ottenere. Ricorda, non siamo robot! È molto cruciale che tu faccia sempre in modo naturale quando ti alleni. Ciò potrebbe indicare l’aggiunta di un dominio molto minore nella schiena quando si eseguono i ricci di bicipiti o si utilizza un po ‘di momento del corpo durante l’esecuzione di righe del bilanciere. Allentati un po ‘e fai un passo avanti nel modo in cui il tuo corpo era indicato per essere spostato. Ossessionare la migliore forma funzionerà effettivamente contro di te piuttosto che per te.

Mito #4: se vuoi che i tuoi muscoli crescano devi “Fece the Burn! Â €

Questo è un altro enorme malinteso in palestra. La sensazione di “bruciatura” che deriva dall’allenamento con il peso intenso è semplicemente il risultato dell’acido lattico (un prodotto di rifiuti metabolici) che viene secreto all’interno del tessuto muscolare mentre ti alleni. I livelli potenziati di acido lattico non hanno nulla da realizzare con la crescita muscolare e possono effettivamente rallentare i guadagni piuttosto che accelerarli. È possibile limitare la produzione di acido lattico allenandosi in una gamma di ripetizioni più bassa di 5-7, piuttosto che l’intervallo standard di 10 e oltre.

* Questo post è esclusivo di ironmagazine.com, è severamente vietata la riproduzione in qualsiasi forma senza previo consenso.

Per il sistema di costruzione muscolare completa di Sean, clicca qui!

______________________________________________________________________ Puoi trovare molte più informazioni controllando il suo sito Web:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *