Firma il mio cono

Il principale blogger fallisce oggi Ho rotto la mia scheda di memoria dopo aver scattato foto del mio pranzo, snack e divertimento. Arrestato. Letteralmente.

I miei ultimi video

Poi se n’era andata – recensione del libro
A Good Ascolt – Serie di recensioni di libri e podcast
Poi era sparita da Lisa Jewell, disponibile su Audible, Amazon o ovunque vengano venduti libri.

“Allora se n’era andato” è un buon ascolto? Ecco la mia recensione!

Per ulteriori recensioni, link e idee dai un’occhiata a RunEAtrepeat.com

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 20 secondi

Prossimo
Il podcast riassume il 6 agosto
07:26

Abitare
00:00
08:21
04:20

Ora ho bisogno di ottenere una nuova scheda di memoria domani, ma tutte le foto di oggi sono perse. Questa è la seconda scheda di memoria che ho rotto anche quest’anno! Questo è il motivo per cui non posso avere cose carine …

Quindi oggi dobbiamo giocare a “fingere” con il mio riepilogo.

Fortunatamente, non dobbiamo fingere che fosse una giornata meravigliosa, perché lo era totalmente

A causa del tempo fantastico (e del desiderio di evitare la pulizia della casa a tutti i costi), mi sono diretto da mia madre per dare un’occhiata al mio fratellino Matt …

E porta Bailey e Roxy a fare una passeggiata.

Amano le passeggiate, quasi quanto me!

Prima di partire per il check out avevo un’incredibile involucro di salmone. Ho condiviso il salmone con Las Vegas perché sembra ancora piuttosto tragico dalla sua lotta. Spero che non avrà una spalla calva per sempre!

Sulla strada di casa da mia madre mi sono fermato in un luogo messicano locale per i migliori burritos in circolazione! Mi fermo sempre qui sulla strada di casa e porto Ben un burrito. Non hanno davvero niente di molto salutare, quindi di solito lo salto.

Oggi ho deciso di vivere la mia dannata vita e ho ordinato un’insalata di taco.

Sfortunatamente questa è probabilmente l’unica cosa nel menu che in realtà ha un sapore migliore in casa o addirittura realizzato da Chipotle. Almeno il Guac era abbondante, ma penso di fare insalate migliori a casa.

Qualcuno mi ha chiesto se avevo perso peso da quando è iniziata la Quaresima (ho rinunciato ai dolci). Prima di tutto, questo non è il motivo per cui ho rinunciato a loro, e sarei deluso se fosse così perché – no, non l’ho fatto.

Penso che rinunciare a dolci mi abbia fatto pensare di più a loro (probabilmente la mia storia di abbuffata si sveglia per questo o niente mentalità)! Ho ancora avuto un dessert di notte, ma invece di Vitatop ho un bagel sottile con PB fantasia o qualcosa del genere. Questo finisce per essere più calorie e mi sta facendo un disservizio. Ora che mi rendo conto di poterlo regnarlo tra poco!

Ben e io stiamo pensando di firmare il cono di Las Vegas …
Cosa ne pensi?

www.Marriedtothesea.com

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *