Provato e Truvia

Ho cercato di tagliare lo zucchero per alcuni motivi, ma non posso fare a meno di addormentarmi. Di solito aggiungo un po ‘di zucchero di canna alla mia crusca di avena (o farina d’avena). Ieri al negozio ho visto che Truvia era in vendita. Ho pensato che valesse la pena e l’ho portato a casa (dopo averlo pagato, duh).

Truvia è un dolcificante senza calorie a base di Eritritolo e Stevia. Ho provato a Stevia “dritto” in passato e non mi sono importato dopo il gusto, ma è stato molto tempo fa e ho voluto provarlo.
I miei ultimi video

Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
Face i suggerimenti per la maschera per correre o camminare fuori durante l’epidemia di coronavirus. Devi indossare una maschera per il viso e le migliori opzioni per i corridori.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 15 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
07:15

Ho messo un pacchetto nella mia crusca di avena questa mattina e l’ho addolcito perfettamente. Non credo che abbia avuto un sapore artificiale (ma bevo bibite dietetiche, quindi la mia preferenza potrebbe essere distorta).

Nel complesso: mi piace! La mia unica preoccupazione è che ho sentito che nessun dolcificante calorico confonde il tuo corpo nel pensare che stiano ottenendo più calorie dal cibo/bevanda. Quando bevi una bevanda artificialmente zuccherata e non ne ottieni calorie, il tuo corpo a volte finisce per desiderare quelle calorie in un modo o nell’altro. Hmmmm.

Credo che potrebbe essere meglio provare a far cambiare e ridurre le cose da gusti, non importa come siano addolcite, ma non sono molto interessato a farlo a questo punto.

Allenamento per maratona: oggi era un miglio da 6. Ho fatto 6,37 in 56:31 e ho camminato un po ‘per rinfrescarmi.

Prima di partire ho avuto una piccola ciotola di cereali da quando mi sono svegliato affamato! felice lunedi! Sono entusiasta per il Ringraziamento! La mia famiglia verrà a visitare e sarà qui domani sera – questa sarà una settimana divertente e folle?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *