Fabricio Werdum ha consegnato una sospensione di 2 anni da USADA per Anabolic Agent

oggi USADA ha annunciato di aver consegnato a Fabrio di UFC una sospensione di 2 anni per il test positivo per Trenbolone e il suo metabolita epitrenbolone a seguito di un test di urina fuori concorrenza condotta su 25 aprile 2018. Trenbolone è classificato come agente anabolico e vietato qualsiasi momento nell’ambito della politica antidoping UFC.

Il comunicato stampa completo di USADA recita come segue:

USADA ha annunciato oggi che l’atleta UFC® Fabricio Werdum, di Redondo Beach, in California, ha valutato positivo per una sostanza proibita e ha ricevuto una sanzione di due anni Maglia Racing Club de Avellaneda per la sua violazione della politica antidoping.

Werdum, 41 anni, valutato positivo per il trenbolone e il suo epitrenbolone metabolita a seguito di un test di urina fuori concorrenza condotto il 25 aprile 2018. Il trenbolone è una sostanza non specificata nella classe di agenti anabolici e proibito Doping Policy, che ha adottato l’elenco proibito dell’agenzia antidoping mondiale.

Il periodo di ineleggibilità di due anni di Werdum, la sanzione standard per una prima violazione che coinvolge una sostanza non specificata, è iniziata il 22 maggio 2018, la data in cui la sua sospensione provvisoria è stata imposta.

Ai sensi della politica antidoping UFC, tutti gli atleti UFC che servono un periodo di ineleggibilità per una violazione della politica antidoping sono tenuti a continuare a renderli disponibili per i test di acquisto per ricevere Maglia FC Utrecht una relazione di credito per il tempo completato dalla propria sanzione.

USADA conduce il programma antidoping indipendente tutto l’anno per tutti Maglia Nazionale di calcio della Argentina gli atleti UFC. USADA è un’agenzia indipendente, senza scopo di lucro, non governativa la cui unica missione è preservare l’integrità della competizione, ispirare il vero sport e salvaguardare i diritti degli atleti puliti. Nel tentativo di aiutare gli atleti UFC, nonché i membri del loro team di supporto, nella comprensione delle linee guida applicabili a loro, USADA offre ampie istruzioni sul sito del programma antidoping UFC () riguardo al processo di test e alle sostanze proibite, come ottenere il consenso Utilizzare un farmaco richiesto e i rischi e i pericoli dell’assunzione di integratori (www.supplement411.org) nonché farmaci che migliorano e ricreativi. Inoltre, l’agenzia gestisce una hotline di riferimento di droga, il riferimento ai farmaci online (), conduce sessioni educative e distribuisce una moltitudine di materiali educativi, come una carta per borse di facile riferimento con esempi di sostanze proibite e consentite, un manuale per atleti e un manuale per atleti periodico notifica e avvisi.

Insieme all’istruzione e ai test, robusti programmi antidoping consentono indagini derivanti da suggerimenti e informatori. USADA mette a disposizione una serie di modi per segnalare l’abuso di droghe che migliorano le prestazioni nello sport nel tentativo di salvaguardare gli atleti puliti e promuovere la concorrenza pulita. Qualsiasi suggerimento può essere segnalato utilizzando l’USADA Play Clean Suggertion Center, via e-mail a Playclean@usada.org, per telefono al numero 1 877-Play Clean (1-877-752-9253) o per posta.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Anderson Silva ha consegnato una sospensione di doping di un anno da USADAJULY 18, 2018 in “DOPING”
Lyoto Machida accetta la sospensione USADA 18 mesi 16, “doping” 2016in ”
L’ex combattente UFC Alex Gorgees riceve una ridotta sospensione del doping per la cooperazione “immediata” 31, 2019 in “doping”

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *