Bachelorette Party Cruise

Ehi da Ensenada, Messico !!!

Ieri sono salito a bordo di una nave da crociera per la festa di addio al nubilato della mia amica Susan.
I miei video più attuali

Marathon Training Day 2

00:00
08:21
01:45

È una breve crociera di tre giorni da Long Beach a Ensenada e ritorno. Siamo partiti venerdì pomeriggio e torneremo a casa lunedì mattina. Ieri Ben mi ha lasciato al porto di Long Beach intorno alle 14:00. Mi manca già <3 Siamo stati accolti con fragole e champagne! Sembrava così elegante! Tuttavia, ho un piccolo problema su questa crociera, la scelta di arredamento di Carnival è leggermente offensiva ... poco dopo esserci sistemati a ci siamo diretti al trapano di sicurezza. Abbiamo prestato attenzione e non abbiamo superato un sacco di Dallas idoneo (hai sentito che Matt sta uscendo con un rhwobh?!) Quindi, abbiamo esplorato la nave. È molto più bello di quanto mi aspettassi. Vedremo se ho coraggioso la piscina ... Verso le 17 avevo fame, ma la cena era lontana (ogni volta che devo aspettare molto più di 5 minuti per mangiare è lontano). Comunque, abbiamo la pizza. Ho anche messo insieme un miscuglio di condimenti per cani per animali domestici-cipolle grigliate, funghi, slaw Cole, salsa e insalata di patate-tieni il cane da compagnia hot Infine, era tempo di prepararsi per la cena e ballare! Ci siamo riscaldati un po ' Sì, indosso questo vestito ogni volta che esco. Sì, possiedo molto più di un vestito. Ma non possiedo molto più di un vestito in cui mi sento sicuro, quindi questo è quello che devi guardare. Ancora. Fortunatamente, ai miei amici non importa che indosso sempre la stessa cosa. Dicono che aiuta a tenere traccia di me. La cena deve sempre iniziare con pane o patatine ... spesso entrambi. Ho comprato la zucca di zucca e la torta di cheddar. Ero bello e avevo un sapore sorprendente. Ah-mazing. È venuto con un lato di polenta. Apparentemente lo chef pensa che sto ancora caricando perché è tutto questo pasto! Fortunatamente, penso anche che sto ancora caricando (qualsiasi parola su quale maratona devo fare dopo, quindi non devo fermarmi?). Sono già stato in crociera prima, quindi so che devi comprare la torta di fusione al cioccolato caldo per il dessert. Siamo tornati in camera dopo cena per giocare a alcune partite di feste di renna di addio al nubilato. Adoro uscire a ballare, ma raramente lo faccio ero incredibilmente entusiasta di uscire e fare un passo alla musica. E non ero l'unico entusiasta di ballare ... Il resto della notte è sfocato. Penso che ci fosse vodka, pizza a mezza età e alcune vesciche coinvolte. Ma non posso confermare Questo è il motivo per cui Susan e io siamo amici: siamo andati a dormire dopo le 3 del mattino ieri sera e ci siamo svegliati questa mattina per correre in pista. Non ci siamo impazziti, ma è stato bello uscire. Abbiamo anche dato un'occhiata alla palestra per un po 'di lavoro. A questo punto stavo morendo di fame e attaccato il buffet per la colazione. Ho ammucchiato con farina d'avena con condimenti, uova, frutta, pezzo di un rotolo di cannella e due scatole di cereali. Ora ci stiamo preparando a esplorare Ensenada per la giornata. Qualsiasi individuo vuole che li riporti un sombrero? Ci vediamo tra poco! Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere Continua a optare per questi: National Cheese Pizza Day Giveaway @RuneAtrepeat Instagram National Cheese Pizza Day Giveaway @RuneAtrepeat Instagram Giveaway del certificato regalo. RUNEATREPEAT Instagram Politiche omaggi National Cheese Pizza Day $ 50 Carta regalo per il tuo Pi In corsa su Marco Island Florida 2021 In corsa su Marco Island Florida 2021 Dove correre sulla Florida di Marco Island. Idee per viaggiare per viaggi in viaggio e estate. Florida Run Blog e Imballaggio per la corsa Disney White Wine & Dine Half Marathon Race Weekend Imballaggio per la corsa Disney White Wine & Dine Half Marathon Race Weekend Imballaggio per il vino White Disney e cenere Weekend di mezza maratona. Cosa sto preparando per correre la gara di 13,1 miglia Idee e storie di viaggio dalla vacanza di San Francisco Idee e storie di viaggio dalla vacanza di San Francisco Idee di viaggio da San Francisco. Confessioni di viaggio dalle mie vacanze estive e luoghi preferiti a San Francisco California Travel Jane Review per i corridori Travel Jane Review per i corridori Travel Jane Review per i corridori. L'ho provato e condivido suggerimenti! La borsa orinale portatile facile da usare che è usa e getta. Bathr Ricetta della ciotola del frullato verde mango: Ricetta della ciotola del frullato verde mango: Ricetta di frullato incredibilmente verde con yogurt. Ricetta di frullati di mango in una ciotola piena di ingledi sani e ⚡ di Shareaholic .