Non si può piangere nella corsa, ma c’è un pianto in …

ciao! Com’è la tua giornata? Ne ho uno buono ma un po ‘impegnato perché avevo un appuntamento per il dottore mattutino. Ciò implicava che dovevo tagliare la mia corsa un po ‘corta (fischio). Ma implica anche che ho una nuova assicurazione sanitaria (sì!) E un medico molto più vicino al mio posto in modo da poter andare tutto il tempo come l’ipocondriaco che sono. Mi piacerebbe chiamarlo Mobamacare.

Fortunatamente, molte delle cose che non vanno in me possono essere fissate solo da Gesù e da un gruppo di psicologi, quindi stavo Maglia Nazionale di calcio della Uruguay solo vedendo il dottore per aggiornare alcune cose BC.
I miei nuovi video

Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
Recensione del nuovo libro di Jessica Simpson – Open Book. Il cantante e imprenditore versa segreti e dietro le quinte sorprende tutti nel suo libro di memorie.

Recensione del libro Audible – Jessica Simpson lo legge! Inoltre ci sono canzoni di Perk quando ottieni la versione audio!

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 5 secondi

Prossimo
Golden Retriever non prenderà le sue pillole!
02:19

Abitare
00:00
08:21
06:05

Dal momento che il mio nuovo dottore è così vicino che ho camminato lì <- la gente non cammina a Los Angeles o nella Contea di Orange. Ma sto cercando di essere verde e tutta quella roba hippie dippie. Dopo il mio appuntamento sono andato anche al negozio! Maglia Valencia Boom!

Ho afferrato alcuni anacardi coperti dal cioccolato fondente dai bidoni della massa e alcune noci candite da mettere sopra il mio ciotola di frutta di yogurt. Sorprendente.

Dai un’occhiata al mio come tagliare un video di mango se fai semplicemente un disastro e praticamente tagliare il dito molte volte. Sono in stagione e ora molto a basso costo!

Ora parliamo della corsa e mangiamo di questa mattina …

Non c’è pianto nella corsa

Bene. Piangere mentre corri lo rende solo più difficile. È impegnativo respirare … stai perdendo ulteriore idratazione attraverso le lacrime … sembri un pazzo …

Non chiedermi come lo so.

Ma sono qui per dire che hai il pieno consenso per piangere mentre rotoli in schiuma.

Voglio dire, no. Ma va bene se vuoi essere un Lil Sissy Lala. Stavo ridendo durante questa foto e poi ho pensato che fosse molto divertente perché sembra che io stia piangendo …

Fatti in schiuma: rotolamento in schiuma fa bene. Può essere paragonato a un “auto-massaggio” delle aree problematiche. ma fa male.

Questo perché queste aree problematiche sono in genere “nodi” sensibili o aderenze miofasciali …

“Le aderenze miofasciali possono svilupparsi attraverso stress, allenamento, uso eccessivo, sottoutili, squilibri e lesioni del movimento. Sono essenzialmente punti di tensione costante e affrontarli possono avere un effetto positivo sui tuoi allenamenti. Ignorarli può provocare ancora più disfunzioni e può perpetuare e/o causare lesioni. ” – Ace Fitness

Con un Maglia Ajax adeguato rotolamento in schiuma puoi provare a elaborare le tue aree extra strette – e questo può aiutarti a esserti essenziale per la tenuta e gli squilibri muscolari, le aree doloranti extra e aiutarti a evitare lesioni.

Dai un’occhiata a queste basi che rotolano in schiuma da USA Triathlon per ulteriori informazioni.

E la colazione è stata un po ‘meravigliosa … Ho trovato alcuni biscotti in vendita molto nel negozio e li ho fatti scattare. Amo un buon biscotto. Carboidrati per la vita.

Ho preparato un biscotto di uova e formaggio per colazione ed è stato come il paradiso per 3 minuti. Mangio velocemente.

Domanda: biscotto o muffin inglese o bagel?

Rotoli in schiuma?

Quando è stata l’ultima volta che sei andato dal dottore?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *