2020 I modelli di consumo nutrizionali attivi sono in: sono accurati?

di Matt Weik

Ho verificato un breve articolo pubblicato da Nutastrudients che parlava di modelli di consumo nutrizionali attivo da vedere nel 2020. Il pezzo era estremamente breve e mentre sono d’accordo con ciò che è stato menzionato, mi sento come se avesse perso molti schemi essenziali che Sento che crescerà nel 2020. Di seguito, toccherò ciò che hanno menzionato, Maglia Crystal Palace FC fornirò le mie opinioni, oltre a menzionare ciò che sento che hanno perso.

Il di sotto è stato messo insieme da due aziende che hanno esaminato i modelli in tutto il mondo e hanno trovato le loro opinioni. Quindi, proprio qui va. Fammi capire se sei d’accordo o no.

Salute olistica
Credo che sia privo di rischi affermare che la salute e il benessere olistica sono nelle menti di molte persone in questi giorni, nonché per ottimi motivi: tutti desiderano diventare sani e online più a lungo. Nella stessa identica nota, le persone stanno iniziando a cercare un metodo molto più olistico e naturale per migliorare la loro salute, benessere o disturbi, nonché bypassare i farmaci. Il metodo anche molta enfasi dei medici sta spingendo le pillole sui consumatori e non alla ricerca di un’alternativa molto migliore. Onestamente, questo è il metodo semplice, secondo me.

Se guardi gli avvertimenti sui farmaci in questi giorni, gli impatti secondari sono peggiori della condizione stessa. Se c’era un metodo migliore, più sano e molto più naturale per aiutare le persone, questo dovrebbe essere il loro obiettivo. Pertanto, sono d’accordo con l’articolo breve e con i ricercatori che hanno notato questi modelli quando si tratta di tendenze al consumo di nutrizione attiva. Le persone si stanno molto più informate e comprendono molto più che mai sulla salute e sul benessere e sulla nutrizione (se applicano quella comprensione è un’altra cosa).

Convenienza
La seconda cosa di cui hanno discusso nei modelli di consumo nutrizionali attivo per il 2020 è il beneficio quando si tratta di nutrizione. Ognuno ha routine frenetiche e sono alla ricerca di pasti veloci e sani e snack. Un minor numero di persone sta colpendo il dispositivo di vendita e sono alla ricerca di alternative più sane. I prodotti snack sani sono offerti molto più facilmente, così come i consumatori stanno sicuramente spingendo per uno sviluppo ancora maggiore nel segmento.

Le barre nutrizionali, i frullati di proteine, gli snack privati, ecc. Vengono acquistati e consumati da milioni e la domanda di tali prodotti è ai massimi storici. Credo assolutamente che nel 2020 questo continuerà a essere una Maglia Tottenham Hotspur spinta significativa da parte del consumatore nutrizionale attivo.

Scelte coscienti
Come discusso in precedenza, i consumatori sono molto più ben informati sulle etichette nutrizionali e su cosa cercare sul pannello dei componenti. Il movimento verso componenti molto più naturali è fiorente e i consumatori vogliono cambiare le loro vecchie cattive opzioni con nuove più sane.

I marchi stanno spuntando a sinistra e a destra, uscendo con opzioni più sane a quello che era quando un’opzione malsana. Il consumatore di nutrizione attiva sta facendo uno sforzo consapevole per migliorare gli alimenti che mangiano e dove vengono provenienti i loro alimenti e gli integratori. Mentre credo ancora che numerosi scelga la versione malsana a causa del gusto e dei costi, vedo un aumento del consumatore attivo nutrizionale che si gode molto meglio e opzioni più sane.

Dove hanno perso il segno
Ora, i ricercatori hanno notato solo tre modelli di Maglia Olympique Marseille consumo nutrizionali attivi da visualizzare nel 2020. Credo che ci siano molto di più che non sono altrettanto importanti, se non nemmeno molto più importanti. Di seguito sono riportati alcuni dei miei schemi che credo che abbiano perso la lista.

Alimenti funzionali e bevande
Nel 2020 vedo uno dei modelli di consumo nutrizionali attivi più significativi che sono la spinta continua per cibi pratici e bevande. Il 2018 e il 2019 sono stati davvero l’inizio della mozione e vedo la sua continua crescita in arrivo quest’anno.

Le scelte di snack più sane sono uno dei modelli più significativi che prevedo, tuttavia anche bevande che includono benefici per la salute e il benessere continueranno a essere la mania. Abbiamo visto molte eccellenti presentazioni nel 2019, così come credo che numerosi di quelli esatti non cercheranno di ampliare il loro portafoglio e introdurre non uno, per quanto numerosi nuovi prodotti nel 2020.

Proteine più alte e cibi/snack a aggiunta di proteine
Le proteine sono state calde. I marchi stanno aggiungendo proteine a qualunque cosa: diamine, anche le barrette di caramelle stanno colpendo gli scaffali con “proteine aggiunte”. Abbiamo popcorn proteici, ciambelle proteiche e altro ancora.

Il consumatore di nutrizione attiva sta desiderando continuare a concentrarsi sull’aggiunta di proteine agli alimenti e agli snack per aiutarli a recuperare più rapidamente dall’esercizio fisico e ottenere i risultati preferiti dal loro stile di vita attivo.

Etichette trasparenti
Se hai verificato uno dei miei articoli precedenti, vedo che le etichette trasparenti sono una tendenza nel settorey. Tutti desiderano capire cosa c’è nel loro cibo/integratori, tuttavia credo che arriveremo a un punto in cui i marchi di startup strappano le formule e sottovaluteranno i principali giocatori. Inevitabilmente, questo produrrà un po ‘di attrito sul mercato, così come mi sento che numerosi marchi disponibili torneranno alle miscele proprietarie sulla loro etichetta per salvaguardare la loro proprietà intellettuale. Meglio ora, è la “cosa interessante da fare”, tuttavia non la vedo di lunga durata (ma chissà, forse ho torto?).

Detto questo, il 2020 continuerà la spinta per la trasparenza e sarà un pulsante caldo per il consumatore di nutrizione attivo di nuovo quest’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *