Il gestore MMA dichiara che i combattenti sarebbero danneggiati dalla divulgazione dei tassi di mercato

Uno dei tratti distintivi della contrattazione collettiva negli sport della Major League in Nord America è l’accessibilità dei dettagli del contratto dell’atleta. Il motivo è semplice. Quando gli atleti comprendono il tasso di mercato per i loro servizi, possono sfruttare tali informazioni per negoziare un’offerta nei loro migliori interessi. basta capire la comprensione è potere. Saresti difficile scoprire un agente autorizzato negli sport della Major League affermando che gli atleti dovrebbero essere tenuti al buio quando si tratta di tassi di mercato.

Entra nel mondo bizzarro di MMA. In quello che posso spiegare solo come una posizione sconcertante, è stata pubblicata una recente dichiarazione (dono di H/T Paul) da uno dei gestori più importanti di MMA che sostengono, non a nome dei combattenti, tuttavia per conto di un promotore, che i contratti di concorrenza dovrebbero rimanere segreti .

Il contesto è una causa che include l’UFC. Il tribunale è stato incaricato di scegliere se un contratto di concorrenza utilizzato nel contenzioso dovesse essere sigillato. L’UFC ha gestito per lottare una dichiarazione di un gestore della concorrenza che ha sostenuto che se fossero stati Maglia Calcio pubblicati contratti di concorrenza che in qualche modo danneggerebbero i combattenti che li sottopongono al pericolo di rapimento, estorsione e richieste di prestiti da amici e familiari. Più bizzarro, il manager ha suggerito che se i contratti fossero una questione di record pubblici che avrebbero fornito un “vantaggio strategico ai promotori di MMA nei negoziati con i combattenti”. Esattamente come potrebbe essere difficile da immaginare, tuttavia in qualsiasi tipo di evento di seguito è la dichiarazione

Ciò vola nell’accordo con gli argomenti dell’UFC a sostegno della riservatezza, vale a dire che se i contratti fossero una questione di record pubblica, danneggerebbe la loro capacità di negoziare con i combattenti, come evidenziato dall’estratto sottostante

In altre parole, l’UFC sta affermando che i contratti dovrebbero rimanere trucchi poiché danneggerebbe la loro capacità di negoziare eppure una mangiatoia, che deve un dovere fiduciario di ottenere la migliore offerta per Maglia Newcastle United i combattenti, afferma i suoi combattenti che sarebbero danneggiati.

Invito qualsiasi tipo di agenti sportivi autorizzati negli sport contrari collettivamente per condividere le tue opinioni sul fatto che vi sia un tipo di merito in questa dichiarazione.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Le cause conclusive – le porte stanno per aprire nel mondo MMA? 13 maggio 2013 con 1 Maglia Valencia commento
Atti Trust Class Agtion Leaket contro UFC che si dice sia “imminente” il 14 dicembre 2014
MMA Fighters Association Ottieni il sostegno dei Teamsters Union Giordi, 2015 in “Ali Act”

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *