Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori

Prova questo allenamento per abs in piedi che puoi fare a casa! Ecco 5 esercizi di core senza attrezzatura che puoi fare, il tutto in piedi. Questo è un ottimo modo per fare esercizi ab che non sono scricchiolii. Bonus: sfida anche il tuo equilibrio! Ma se mi chiedi le mie attrezzature consigliate, allora sono quelli di https://www.allvibrationplates.com.

L’equilibrio e un nucleo forte sono così importanti per correre più velocemente e rimanere senza infortuni! Se non stai già incorporando il condizionamento e l’allenamento della forza nel tuo piano di corsa, considera di iniziare ora. Ottieni il calendario di allenamento di questo mese per i corridori qui.

Questo rapido allenamento è sul calendario di allenamento di questo mese per i corridori. Vedi quel post per maggiori dettagli sul calendario. [Aggiornamento: i calendari in esecuzione mensile sono in attesa in questo momento. Sei il benvenuto a dare un’occhiata al tracker miglia mensile invece.]

4 minuti di core e bilanciamento per i corridori

Ci sono 5 mosse in questo allenamento per abs in piedi. Fai ogni mossa per 30 secondi, riposa per 15 secondi e poi passa alla mossa successiva.

Se il tuo livello di fitness lo fa sentire troppo facile, considera di aumentare il tempo di esercizio a 45 secondi / 15 secondi di riposo.

E se hai il tempo e l’abilità, fai il set più 1 o 2 volte. Come fare ogni esercizio è sotto con immagini e video.

Allenamento addominali rapido per video di corridori

Allenamento per gli addominali in piedi che puoi fare a casa. Nessun esercizio di core dell’attrezzatura È possibile alzarti in piedi prima o dopo una corsa. Tutorial veloce su 5 mosse di allenamento per un nucleo forte e per sfidare il tuo equilibrio.

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 31 secondi

Prossimo
Travel Jane Review
08:01

Abitare
00:00
04:31
04:31

Facebook Twitter Email Pinterest Linkhttps: //runeatrepeat.com/4-minute-ndast- core-workout-for-runners/copied

Ecco un tutorial veloce sulle mosse di allenamento per un nucleo forte e per sfidare il tuo equilibrio. Avere un nucleo forte è importante per la lunga corsa. Ti aiuta a mantenere una forma di corsa adeguata che influisce sulla tua velocità. Più una forma impropria può portare a lesioni!

Avere un nucleo forte ti aiuta anche a continuare a pompare le braccia, che può anche influire sulla velocità (ritmo) e fino a che punto puoi correre.

E per fortuna questo allenamento AB dura meno di 5 minuti, quindi non ci sono scuse per saltarlo! Andiamo!

Allenamento in piedi per i corridori:

Portare il polpaccio con la pressa alle spalle

Crunch laterale in piedi – l

Crunch laterale in piedi – r

Y t I in piedi braccia

Lunge in avanti – Alt

Come eseguire 5 esercizi AB – Non è in piedi non attrezzatura

Portare il polpaccio con la pressa per le spalle:

Mettiti con la larghezza delle spalle dei piedi e le braccia a livello della spalla piegata sul gomito. Mantieni il tuo nucleo stretto, in piedi alto mentre sali sulle dita dei piedi in un aumento del vitello. Allo stesso tempo, spara le braccia dritti. Quindi, corto alla schiena in basso – piedi piatti sul pavimento, braccia a 90 gradi in linea con le spalle.

2. Crunch laterale in piedi – L:

In piedi alto, addominali: posiziona la mano sinistra dietro la testa (la mano destra può essere al tuo fianco o anche dietro la testa). Metti la maggior parte del tuo peso sulla gamba destra. Scrillare lateralmente con la parte superiore del corpo e sollevare la gamba sinistra allo stesso tempo per incontrarsi vicino al centro. Torna alla posizione di partenza e ripeti.

3. Crunch laterale in piedi – R:

In piedi alto, addominali: posiziona la mano destra dietro la testa (la mano sinistra può essere al tuo fianco o anche dietro la testa). Metti la maggior parte del tuo peso sulla gamba sinistra. Scritti lateralmente con la parte superiore del corpo e solleva la gamba destra allo stesso tempo per incontrarsi vicino al centro. Torna alla posizione di partenza e ripeti.

4. y t I in piedi braccia:

Abs in, dipendere in avanti in vita mantenendo una schiena dritta. Solleva le braccia fino a una “Y”, poi di nuovo al centro. Solleva le braccia a una “T”, quindi di nuovo alla posizione di partenza. Solleva le braccia indietro e giù in modo simile a un “io”, poi torna al centro. Ripeti per 30 secondi.

Questo è di solito un esercizio sul pavimento, ma lo stiamo adattando per fare mentre si mette in piedi. Questo si rivolge alla parte superiore della schiena e delle spalle – 2 aree che possono essere strette per i corridori.

È importante avere una buona gamma di movimento e prestare attenzione se stai stringendo le spalle e il collo durante la corsa. Quindi presta attenzione a come questo ti senti come lo fai e eventuali differenze tra il lato sinistro e destro del tuo corpo.

5. Lunge in avanti – Gambe alternate:

Inizia con i piedi per la larghezza della spalla, le mani sui fianchi. Passa in avanti con il piede sinistro in un affondo e spostati alla posizione di partenza. Quindi, fai un passo avanti con il piede destro, lanciando su questo lato prima di tornare alla posizione di partenza. Ripetere i lati alternati per 30 secondi.

Continua con questi:

Mille Tracker mensile per il 2021

Allenamento della parte inferiore del corpo per i corridori – Come

Allenamento AB per i corridori

Segui @RuneAtrepeat su Instagram per check-in, suggerimenti e motivazione quotidiani!
Trovi più piani di allenamento, ricette e suggerimenti in esecuzione su RuneAtrepeat.com

Controlla sempre con il tuo medico prima di provare qualsiasi nuovo esercizio o dieta.

Inviami la cartella di lavoro

9Save

La condivisione è la cura!9

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Allenamento della parte inferiore del corpo per i corridori – veloce come

Allenamento della parte inferiore del corpo per i corridori – veloce come

Come fare l’allenamento inferiore per i corridori. Short At Home Strength Allenamento per i corridori. tutorial veloce su ogni esercizio

5 minuti di corsa riscaldamento – a

5 minuti di corsa riscaldamento – a

Riscaldamento rapido per i corridori. Running 5 minuti riscaldati prima della corsa. Come prepararsi a correre. Suggerimenti su cosa fare prima

Allenamento per la forza e il condizionamento del corridore – a

Allenamento per la forza e il condizionamento del corridore – a

Allenamento di allenamento per la forza per i corridori. Nessun piano di corsa di allenamento a casa dell’attrezzatura. Allenamento per la forza per la corsa

5 esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori

5 esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori

Allenamento per la casa nella parte inferiore del corpo per i corridori. Nessuna attrezzatura necessaria. 5 esercizi per correre più veloce, più forti e migliori. Wor rapido

Calendario di allenamento per corridori con esercizi e suggerimenti – dicembre 2019

Calendario di allenamento per corridori con esercizi e suggerimenti – dicembre 2019

Calendario di allenamento e in esecuzione per dicembre. Calendario stampabile gratuito per nuovi corridori con esercizi di peso corporeo e runnin

Runner Strength Workout B – Calendario di settembre

Runner Strength Workout B – Calendario di settembre

Allenamento per la forza della casa Nessuna attrezzatura necessaria. Allenamento veloce per i corridori. how to do lunges and squats exercise tips

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *