La professoressa della legislazione sportiva Maureen Weston ha eletto il consiglio di amministrazione del Consiglio di amministrazione della SLA

La professoressa di legislazione sportiva della Pepperdine Maureen Arellano Weston è stata eletta del Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita Consiglio di amministrazione di Sport Lawyers Association (SLA). Il professor Weston si unisce a un prestigioso gruppo di 36 principali avvocati sportivi, professionisti del mercato dello sport e professori della legislazione sportiva. Servirà anche come vicepresidente del comitato annuale Maglia Flamengo del seminario.

SLA è un’organizzazione no profit, internazionale ed esperta il cui obiettivo tipico è la comprensione, lo Maglia SS Lazio sviluppo e il metodo onesto di diritto sportivo. Ci sono molto più di 1.000 membri attuali: praticanti avvocati, educatori della legislazione, studenti della legislazione, nonché altri esperti con un tasso di interesse per la legislazione relativa agli esperti e agli sport amatoriali.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *